Calciomercato Juventus, Emre Can cercato dal Betis: pista aperta per gennaio

Adjust Comment Print

"Sarò sempre grato alla Juventus e al modo in cui mi hanno supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della mia malattia - ha scritto Emre Can - Per rispetto nei confronti della Juventus e dei miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stata la mia prima priorità, non dirò altro e continuerò a combattere in campo". L'allenatore non è stato sincero con me. "Io avrei escluso Rabiot e Cuadrado e mi sarei tenuto sia Emre Can che Mandzukic". Su quale possa essere il futuro del calciatore tedesco bosco è chiarissimo: "Escludo che la Juventus abbia detto all'ultimo ai giocatori che sarebbero stati fuori dalla lista Champions".

Emre Can ha fatto rumore.

Meteo, allerta arancione in Sicilia e provincia di Trapani. Pioggia e temporali
Solo nella giornata di giovedì il tempo dovrebbe migliorare anche al sud e sulla Sicilia , con qualche residua precipitazione. La Protezione civile , sulla base delle avverse previsioni, ha emesso allerta gialla anche in altre regioni italiane.

Palla a Sarri - Adesso toccherà al nuovo tecnico dimostrare ai tifosi e agli addetti ai lavori che la scelta è quella giusta, e dovrà farlo facendo strada nella massima competizione europea, che anche quest'anno è un obiettivo primario per il club piemontese. Della sua annata 2018/2019, tanti ricordano la prova monstre offerta nel ritorno dei quarti di finale allo Stadium contro l'Atletico Madrid, quando la Juventus aveva rimontato due reti ai colchoneros.

Comments