Carolina Stramare è Miss Italia 2019

Adjust Comment Print

Negli anni Miss Italia è stato un concorso ammirato, desiderato da molte ragazze e, spesso, anche bistrattato. È lei la più bella d'Italia, eletta ieri in diretta su Rai Uno in una serata davvero speciale: l'ottantesimo anno del concorso. Per poi aggiudicarsi la tanto ambita corona di Miss Italia. Carolina Stramare, i capelli lunghi e scuri, gli occhi di ghiaccio, si è portata le mani al viso. "Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in prima persona, sono sicura che anche questa sera non mi deluderete".

Vuelta Espana 2019, le classifiche aggiornate dopo la nona tappa
"Il corridore sloveno ha preceduto sul traguardo posto a 2.100 metri d'altezza Nairo Quintana , in ritardo di 23". Al termine della tappa regina della Vuelta 2019 a festeggiare sono stati Tadej Pogacar e Nairo Quintana .

La vincitrice Carolina è nata a Genova e vive a Vigevano. Nella gara aveva il numero 03. Il comune ha annunciato, sulla pagina facebook, che sarà allestito un maxischermo sul Piazzale Alioto di Patti Marina per sostenere e votare le due bellissime sorelle Angela e Marika. Che, a un certo punto, sembrava davvero lontana. La già Miss Sicilia 2019 deve accontentarsi del secondo posto del podio, dopo essere stata superata a sorpresa dalla "ripescata" Carolina Stramare. Carolina Stramare era in gara con la fascia di Miss Lombardia. In futuro vorrebbe seguire l'attività di famiglia. Ma chissà se la vittoria del concorso non le aprirà le porte per una carriera nel mondo della tv. E non fatichiamo a capire il perché, la bellezza della nuova reginetta è mozzafiato. "Bene, faccia quelli per regolarizzare il personale precario che lavora in azienda, altro che quelli di bellezza".

Comments