Juventus, come sta Sarri? È tornato ad allenare

Adjust Comment Print

Eh sì, perché se Emre Can a Torino si lamenta del "taglio Champions" per sovrabbondanza di materiale umano, in tutta Europa le big hanno problemi di quantità eccessiva di tesserati, quindi di concorrenza interna, e hanno difficoltà a liberarsene.

La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando senza i nazionali. Un confronto, per non dire scontro, proprio sul calciomercato.

Conte bis: il giuramento del professore al Quirinale
Solo la raffica dei click dei fotografi accompagna ora la formula di giuramento letta a turno dai 21 ministri del nuovo governo. Sono ventuno i ministri del governo Conte bis: nove sono del Pd.

L'allenatore bianconero si sarebbe lamentato del mancato sfoltimento dela rosa: situazione che ha portato a un sovraffollamento di calciatori, che renderà difficile la gestione del'organico juventino. Secondo Il Corriere dello Sport sabato prossima a Firenze potrebbe essere in panchina per guidare la sua squadra. E di fatto chiese qualche cessione.

Offerta interessante presa in forte considerazione dal PSG, anche se l'attaccante brasiliano, come noto, avrebbe preferito far ritorno al Barcellona.

Comments