Samuel Eto’o dice addio al calcio, il ‘vecchio’ leone si ritira

Adjust Comment Print

Samuel Eto'o si ritira dal calcio. La grande gloria camerunense a quanto pare ha scelto di dire basta e appendere gli scarpini al chiodo pronto per una nuova vita, magari sempre nel mondo dello sport più bello del mondo, ma in un'altra veste (dal 18 luglio è dirigente della CAF, la Confederazione Africana del Calcio). In piena notte il bomber 38enne ha postato sul suo profilo Instagram una foto accompagnata da una didascalia che sembra il preludio al ritiro dall'attività agonistica. Fino alla nuova sfida lanciata sui social, che Eto'o non ha ancora rivelato nel dettaglio. Una decisione a sorpresa, per un campione che a 38 anni si ritrova con la bacheca ricca di trofei.

Gli iscritti M5s dicono sì al nuovo Governo sulla piattaforma Rousseau
II messaggio ai 5 Stelle è chiaro: "Capisco le vostre perplessità , ma potete stare tranquilli, perché garantisco io". Voto su Rousseau: dopo la pubblicazione del quesito sulla piattaforma, l'ordine delle risposte è stato modificato.

Ex stella dell'Inter e del Barcellona, con cui ha conquistato un altro triplete nel 2009, nel 2015 è passato alla Sampdoria per poi trasferi al Qatar Sports Club nel 2018. In carriera ha giocato anche nel Real Madrid, Barcellona, Chelsea.

Comments