Elmas infortunato: è in dubbio per Napoli-Sampdoria

Adjust Comment Print

Cattive notizie per il Napoli dall'infermeria: Eljif Elmas ha subito un infortunio alla caviglia durante una fase di allenamento in nazionale con la Macedonia.

Il ct macedone ha confermato tutto in conferenza stampa: "Elmas è stato colpito in uno scontro con Iliev, ora sta svolgendo gli esami", ha dichiarato Igor Angelovski.

Il giocatore è stato trasportato rapidamente in ospedale, dove i medici stanno esaminando ulteriormente l'infortunio per stabilirne la reale gravità.

L’uragano Dorian ha devastato le Bahamas
Con il passare dei giorni, tuttavia, è previsto un graduale indebolimento dell'uragano, che diventerà una "potente" perturbazione. L'uragano ha perso ulteriormente forza e nelle ultime ore è stato declassato a categoria 2 .

Anche se si spera vada tutto per il meglio si teme il peggio per lui. In maglia azzurra si sta ben destreggiando nella mediana a due, ma le sue caratteristiche sono congeniali anche ad un centrocampo a tre. Non solo, nella gara contro Israele con la sua Macedonia, Elmas ha agito da seconda punta, al fianco di Nestorovski. La federazione macedone ha riportato alcune parole del centrocampista del Napoli attraverso il proprio canale Instagram ufficiale: "Ringrazio tutti per essersi interessati alla mia salute".

"Grazie per il vostro supporto e per esservi preoccupati per me". Spero di essere pronto già per la prossima partita. "Come atleti combattiamo sempre, diamo il massimo".

Comments