Fabio Sanfilippo si confessa: sono leghista. E Matteo Salvini vola nei sondaggi

Adjust Comment Print

Io ne sono felice.

Alessandra Ghisleri, direttore di Euromedia Research, ha condotto un'analisi del sentiment degli elettori nei confronti della crisi: "A prevalere sono stati confusione e rabbia, unite allo sconcerto per non aver capito". Riducendo i consensi del 20, 25%. E che fai? Non hai un lavoro, non sai fare niente, non hai un seggio da parlamentare europeo, hai perso il posto da ministro. Perché se non cambiasse nulla e tutto procedesse come negli ultimi anni, alle prossime elezioni politiche la Lega, con Salvini o senza, farebbe l'en plein e ti saluto caterina.

"Tempo sei mesi e ti spari, tua figlia avrà tempo per riprendersi, basta farla seguire da persone qualificate".

E conclude: "Questi sono i colti, democratici, intellettuali: prendersela con una bimba di 6 anni... "

Il politico attraverso Facebook aveva voluto manifestare piena solidarietà a Salvini: "Rabbrividisco quando leggo il post di un giornalista Rai che parla del suicidio di Salvini entro sei mesi e tira in ballo la figlia del leader leghista".

Capello: "La Lazio mi piace molto, ottimo inizio di campionato"
Delle altre ho apprezzato la Lazio: mi è piaciuta, ha giocato bene sia contro la Sampdoria che contro la Roma . Sicuramente è utile in campo ma non è un grande giocatore, non è un fuoriclasse.

"Nuovo consiglio non richiesto a quelli che hanno a cuore le sorti del nuovo governo", è l'incipit del tweet di Carofiglio.

"Appena diffusa la notizia, l'ex vicepremier ha usato subito parole durissime contro Sanfilippo, caporedattore di Rai Radio1", nei confronti del quale l'azienda di viale Mazzini ha avviato un "procedimento disciplinare urgente". Ora grazie a Lei, Facebook mi ha anche bloccato per 24 ore l'attività e non posso pubblicare. Lo annuncia il deputato della Lega Massimiliano Capitanio, segretario della Vigilanza Rai. La politica non può divenire barbarie. "E chi è pagato coi soldi dei cittadini non può esprimersi con questi toni".

"Nell'ultimo mese - scrive su Facebook il senatore del Pd - ho combattuto una durissima battaglia per mandare Matteo Salvini a casa". Ci sarà anche Giorgia Meloni e i Fratelli d'Italia: la manifestazione davanti a Montecitorio di ieri mattina - che ha gemmato due raduni gemelli in piazza Capranica e al Pantheon - ha galvanizzato entrambi i leader politici: "Piazza piena il 19, urne piene la settimana successiva" ha detto Salvini ai deputati che lo circondavano al suo arrivo. "L'intervento della macchina mediatica e manipolatrice leghista ha fatto in fretta a travisare le mie parole usandole a proprio uso e piaceimento".

Il punto è che Salvini ormai è fuori dai giochi che contano e non gli resta che proseguire la sua attività di propagandista a tempo pieno che in fondo, senza alcuna discontinuità, lo ha visto protagonista dai tempi del suo impegno a Radio Padania. "Ma temo sia il tuo guru dei social che ti fa fare queste pessime performance, cacciamolo!". "Del resto non c'è ancora alcuni policy aziendale che obbliga i dipendenti Rai a determinati comportamenti sui social privati". "È curioso che il post sia stato notato due giorni dopo la pubblicazione".

Comments