Steven Zhang nel board dell’ECA, l’Inter: "Riconoscimento dell’operato di Suning nel club"

Adjust Comment Print

Queste le parole del presidente dell'Eca, la European Club Association, Andrea Agnelli, nel suo intervento in conferenza stampa a margine dei lavori dell'Assemblea generale Eca di Ginevra, in Svizzera, che lo ha visto confermato alla guida dell'associazione per il quadriennio, 2019-2023. Il patron del Napoli ha la possibilità di occupare una poltrona, ma deve sbarazzarsi della concorrenza di Zhang.

"Ko con la Juventus?". Tutti vogliono vincere, e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100%. "Siamo umanamente coinvolti e pesa lasciare fuori dei giocatori". "E siamo certi che le vittorie arriveranno".

Vivendi potrà partecipare all'assemblea di Mediaset
Un'operazione che "prevede sinergie importanti per 100 milioni, un dividendo di 100 milioni e un buyback da 280 milioni".

La nuova Champions League, come ha confermato Agnelli, comincerà nel 2024, "data inevitabile perché si ridiscuterà il nuovo calendario internazionale". Ogni gara deve essere considerata fondamentale, solo così si raggiungono obiettivi' - lo riporta Repubblica.

Comments