Temptation Island Vip 2019: Ciro Petrone e Federica Caputo

Adjust Comment Print

Dunque, a suo dire, il comportamento di Serena all'interno di Temptation Island Vip non è uno sbandamento momentaneo. La decisione di partecipare a Temptation Island è stata dettata dalla voglia di mettersi in gioco, di interrogarsi sulle loro sensazioni, dopo una storia che si è rivelata, nonostante la giovane età in cui è iniziata, solida e duratura. Scopriamo chi sono le coppie che partecipano a questa edizione di Temptation Island.

Questa trasgressione ne causa l'esclusione dal programma, molto brava e ferma Alessia Marcuzzi nella gestione della crisi. "Come faccio a capire come ti comporti se non stiamo qui" dice la ragazza, ma Ciro col fiatone precisa: "non ce la facevo più". I due hanno già regalato grandi colpi di scena durante la prima puntata e sui social non sono mancate le critiche. Alessia Marcuzzi è alla conduzione del reality e le coppie in gara sono sei.

Fabio Sanfilippo si confessa: sono leghista. E Matteo Salvini vola nei sondaggi
E che fai? Non hai un lavoro, non sai fare niente , non hai un seggio da parlamentare europeo, hai perso il posto da ministro. Ora grazie a Lei, Facebook mi ha anche bloccato per 24 ore l'attività e non posso pubblicare.

Il programma dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi non è riuscito a replicare i numeri della prima puntata dello scorso anno, quando a condurre c'era Simona Ventura, ma ha conquistato 2.949.000 telespettatori con il 18,2% di share. Della fuga non è stata entusiasta neanche Federica Caputo, la sua amata. Serena e Pago stanno insieme e convivono da quasi 7 anni. Ma come? Persino a Er Faina mentre sniffa senza vergogna il vestitino della fidanzata e manda un bacio attraverso una staccionata di bambù si merita almeno un Fausto Leali, e a lui tra Soli e Quanti amori gli tocca piangere "in mezzo a due consonanti e tre vocali"? Per questo motivo i canali social di intrattenimento ritengono che la sua partecipazione sia inammissibile, e che il tentativo del programma di sminuire le polemiche sia inaccettabile, e hanno deciso di boicottarne la popolarità. Lui è certo dei suoi sentimenti, lei è meno convinta. No commentate, perché è quello che vuole. Il più bello di Italia 2018 è sbarcato in Sardegna in compagnia della fidanzata, la reginetta di bellezza Chiara Esposito. Tra le altre anticipazioni poi abbiamo visto il video di uno dei fidanzati che cercava di scavalcare le barriere di sicurezza che dividono un villaggio dall'altro urlando il nome della fidanzata.

Anna Pettinelli: "Spostati scopa secca del mio cuor" La Caldonazzo: "Zitta, Peppa Pig".

Comments