La corsa dei bimbi di due anni per abbracciarsi

Adjust Comment Print

"Se tutti potessimo essere così", è la frase con cui un padre accompagna il video, diventato virale, dell'abbraccio tra suo figlio e l'amico del cuore su un marciapiede di New York, dopo che i bambini non si vedevano da due giorni. Questi due bambini nel loro piccolo hanno fatto del mondo un posto migliore.

Omicidio Piacenza, martedì l'interrogatorio a Massimo Sebastiani
Ma poi, se a lei davvero non interessava perché ci usciva? Chi sembra saperne di più è però Dayana, l'amica del cuore di Elisa . L'uomo in precedenza era stato individuato presso un casolare sul Monte Moria, nel comune di Lugagnano.

Con tenerezza e semplicità, l'incontro tra gli amichetti Finnegan e Maxwell. Maxwell e Finnegan hanno 2 anni e sono amici inseparabili. Il video ha invaso i social e al di là della scena dolcissima, lancia un messaggio importante: di umanità e amicizia al di là delle differenze. I bambini frequentano la stessa scuola di musica e adoravano ballare insieme e giocare a tennis. Per TPI scrive dal 2012 e si occupa di reportage, no profit, migrazione e cultura pop. Ha un Master in giornalismo internazionale conseguito alla City University di Londra.

Comments