Temptation Island Vip: Giovanni Conversano insulta Serena Enardu, interviene Elga: "Povero sfigato"

Adjust Comment Print

Il Commissario di Andrea Camilleri è un usato più che sicuro, è una Ferrari che non conosce mode e non passa mai di moda, ma la seconda edizione di Temptation Island Vip è apparsa debole fin dalla pubblicazione del cast: nomi semisconosciuti o di scarso appeal.

Sono sei le coppie vip che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d'amore sotto lo sguardo attento, ma discreto, della conduttrice Alessia Marcuzzi. Curiosi di sapere che cosa ha detto?

L'atteggiamento di Serena non è stato esente da altre critiche, come quelle di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che di contro hanno speso elogi per Pago, ma ha ricevuto una chiave di lettura differente da un'altra ex partecipante di Uomini e Donne. " dice Conversano nelle story "Quando mi chiedevate: 'Ma cosa pensi?', penso che lei sia ciò che è sempre stata".

Conversano ha poi voluto spendere due parole all'attuale compagno dell'ex Serena, Pago: "Amico mio, ci è voluto un po' di tempo, io l'ho capito subito". Stai tranquillo, non piangere! "Solo io potevo darle pane per i suoi denti anzi nei denti". "Squallida" si legge nelle ig stories della finalista di Miss Italia probabilmente dirette proprio alla Enardu.

Matic 'ferma' Ronaldo: foto con il figlio dopo Serbia-Portogallo
Serbia e Portogallo si trovano inserite nel Gruppo B che comprende anche Ucraina , Lussemburgo e Lituania . Sale altissima l'attesa per il ritorno in campo con la maglia del Portogallo di Cristiano Ronaldo .

Immediata la replica di Elga, sorella gemella della Enardu, che su Instagram ha scritto: "Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po' di visibilità grazie a Serena".

Parole alle quali l'ex storico della Enardu non è rimasto in silenzio: "Capisco che lei sia costretta a difenderla, prima stava nella cuccia, adesso le è uscita anche la voce e parla". Ben presto, però, Bertucco, ha capito che questa doveva essere la sua strada. Si mette davanti alla telecamere per vedere se la riprendono, fa l'amica, ma chi è? Poi continua: "Rimanete al vostro posto perché io conosco tutti gli scheletri nell'armadio che avete e non parlo per rispetto di quelle persone che adesso hanno famiglia, ma conosco tutto, fatti, momenti e circostanze realmente accaduti, e non vi permettere di parlare di me perché altrimenti vi faccio tremare i muri della casa". L'ex protagonista di Uomini e Donne accetta la richiesta del giovane ma quanto accaduto anima il popolo del web.

E voi cosa ne pensate?

Comments