MotoGP, zampata finale di Marquez. Quarto Rossi

Adjust Comment Print

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Gallery - Il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe MotoGP ha visto Marc Marquez e Fabio Quartararo battagliare sino all'ultimo giro, con il #93 del Repsol Honda Team che proprio a poche curve dalla fine ha effettuato il sorpasso decisivo sul rookie del Team Yamaha Petronas SRT. Marquez ha spiegato di aver reagito in quel modo per via delle ultime due sconfitte, ma anche per quanto accaduto sabato in qualifica con Valentino Rossi. Loro tre andavano più forte di me, non siamo riusciti a migliorare tanto oggi. Dove ha trionfato il solito Marquez che ha rivelato di aver trovato motivazioni extra dopo l'incrocio pericoloso nelle qualifiche con Rossi, ma il pilota della Yamaha ci scherza su. Dalla ripresa del mondiale va meglio, ma questo è il nostro potenziale, le altre Yamaha riescono ad aprire il gas prima di me e scivolano di meno: è lì che devo crescere.

GP San Marino
MotoGP eSport: al Misano World Circuit l'inizio della nuova stagione

Sull'esultanza del suo rivale, ai microfoni di Sky Sport, in un primo momento ha affermato: "Mi pare andasse forte pure prima..." Il motivo di questo suo distacco sembra essere sempre lo stesso: "In questa stagione ci manca aderenza al posteriore, in particolare rispetto a Quartararo e un po' anche rispetto a Maverick", ha ammesso lo stesso fenomeno di Tavullia. "Io non ho bisogno di litigare per spingere al massimo".

Il Napoli replica alle rassicurazioni sugli spogliatoi del San Paolo: video shock
Sabato c'è la Samp, ma martedì la prima sfida di Champions contro il Liverpool e lo stadio sarà sotto i riflettori internazionali. Sono indignato per la scorrettezza e l'inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori .

Comments