Milan news, Paquetà: Giampaolo lo riprende dopo il post su Instagram

Adjust Comment Print

In casa Milan si respira un clima teso a 4 giorni dal derby contro l'Inter.

Insomma, il tecnico rossonero vorrebbe che l'ex Flamengo - sostituito all'intervallo - fosse "meno brasiliano". Devo farlo diventare un giocatore completo.

La società e l'allenatore abruzzese non hanno gradito il botta e risposta e Giampaolo ha impartito una ramanzina al verdeoro prima dell'allenamento, davanti al resto dei compagni. Un successo non facile per i rossoneri di Giampaolo, che dal 21' pt hanno giocato in vantaggio numerico per l'espulsione del veronese Stepinski ma non hanno quasi mai creato occasioni, ad eccezione di un palo di Calabria nella ripresa.

Spal - Lazio 0-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita
Conosciamo tutti il valore dei nostri avversari e di Lazzari , a cui auguriamo il meglio, ma magari dalla prossima partita. Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D'Alessandro, Murgia , Missiroli, Kurtić, Igor; Petagna , Di Francesco.

Il tecnico ha voluto chiarire il senso delle sue parole al giocatore e capire la storia pubblicata su Instagram da Paquetà, che aveva orgogliosamente rivendicato le proprie origini brasiliane. Il faccia a faccia è poi proseguito in privato: un chiarimento per risolvere immediatamente il caso in vista della stracittadina contro gli uomini di Conte.

Sul derby: "Innanzitutto è l'evento sportivo in sé che è importante e divertente".

Per adesso invece la musica è ben diversa: tra la panchina con il Brescia e i 0 gol segnati fino a ieri sera, le critiche e le polemiche non sono assolutamente mancate.

Comments