Champions League, Atletico Madrid-Juventus 2-2: video gol highlights

Adjust Comment Print

Dopo un primo tempo abbastanza noioso, il secondo tempo di Atletico Madrid-Juventus è stato un toccasana per gli amanti del calcio. La rete del colombiano davvero da cineteca, dribbling sul terzino e tiro di mancino nell'angolo alto opposto, mentre il francese chiude di testa una grandissima azione corale.

Brutta Atalanta - Debutto shock per i nerazzurri di mister Gasperini che alla loro prima uscita nell'Europa dei grandi subiscono una dura lezione dalla Dinamo Zagabria, che si impone per 4 a 0, in una partita mai in discussione.

Maxi blitz contro network pirata, oscurati 700mila utenti
Dietro il pagamento di un abbonamento da pochi euro al mese, i clienti delle piattaforme pirata hanno accesso sostanzialmente a tutte i canali a pagamento in Italia e all'estero.

Finisce 2-2. La Juventus va avanti 2-0 con Cuadrado e Matuidi, prima di farsi riprendere dall'Atletico che va a segno con Savic ed Herrera. A quel punto è intervenuto il capitano di serata, Leonardo Bonucci, che è andato dai propri compagni e ha fatto capire che tali questioni andavano risolte privatamente, lontano dalle telecamere: "I panni sporchi si lavano in famiglia". Una grandissima partita, equilibrata, con i bianconeri che forse meritavano di più.

Comments