Ilary Blasi: "Totti farà altre cose, più di prima"

Adjust Comment Print

Si inserirà nel migliore dei modi, darà un forte contributo a questa squadra. Gli spagnoli sono una squadra organizzatissima, che arriva quasi sempre alla fine.

Partiamo da questioni di campo.

Tragedia a Venezia: barca contro una diga, tre morti e un ferito
L'imbarcazione incidentata può raggiungere, grazie ai suoi motori, i 70 nodi ed è lunga una ventina di metri. Ferito gravemente nell'incidente un altro pilota italiano, Mario Invernizzi , trasportato in ospedale.

Tra l'esordio in Champions League delle italiane e l'inizio di campionato della sua Roma, ha parlato ai microfoni di Rai Sport l'ex capitano giallorosso Francesco Totti. L'assenza di Under ha richiamato l'attenzione di mister Fonseca, il quale ha deciso di schierare Mkhitarian e Kluivert sulle fasce e avanzare di posizione Pellegrini.

Un altro vantaggio che porta Pellegrini riguarda i calci da fermo. Hai fornito 3 assist per 3 reti dei tuoi compagni... In alternativa può anche calciare le punizioni anche se il primo della gerarchia è Kolarov, altro specialista in questo ambito. E' normale che se giocasse sempre così sarebbe tutto più facile, ma il campionato è ancora lungo. Il giocatore è infatti cresciuto a Roma e nella Roma, militando per ben 10 anni nel settore giovanile. Conosciamo entrambe le squadre. Un elemento di importante insieme ad Alessandro Florenzi, dopo l'addio di Daniele De Rossi e Francesco Totti, per ristabilire la romanità nella Roma.

Comments