Problemi di salute per Emma Marrone: "Mi devo fermare"

Adjust Comment Print

Grazie e state sereni davvero. "Andrà tutto bene! Emma." il messaggio fa pensare, e i fan sono in ansia per la loro beniamina, visto il suo passato. Purtroppo la cantante salentina deve fermare i suoi progetti di musica a causa di problemi di salute.

Unimamme, cosa ne pensate delle parole della combattiva Emma Marrone e del suo rapporto coi genitori?

L'emozionante lettera che Maria De Filippi ha scritto per una delle artiste che ha scoperto e con la quale ha un bellissimo rapporto da oltre 10 anni, si conclude con uno sprone alla cantante: "Non avere mai paura, sei fortissima".

Poi il post per rassicurare i fan: "Succede".

Adesso Emma dovrà fermarsi per chiudere "i conti una volta per tutte con questa storia".

La mia casa politica è il Partito Democratico
Non è un mistero che Pannullo appartenga all'area renziana e la sua uscita dal Pd era ormai questione di ore. L'ho difeso dal fuoco amico e mi sono sempre battuto perché il Pd fosse un soggetto plurale.

Maria De Filippi, la mamma, amica, sorella che tutti vorrebbero.

Solo Maria De Filippi lo sapeva ma rispettò la volontà di Emma di non rivelarlo. Poi invece ha avuto la forza di parlarne pubblicamente: di lottare ad aprire la mente e divulgare l'importanza della prevenzione. Una neoplasia confermata da tac e risonanza che l'avevano portata a subire un intervento chirurgico di sette ore. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. La Marrone dà l'idea di una donna che non si arrende mai.

Tempo fa Emma aveva pubblicato anche la foto della cicatrice per l'operazione.

"Non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato": nel lungo post, la cantante ha accennato al suo stato, promettendo di voler tornare più forte di prima e di essere intenzionata a chiudere una volta per tutte la storia con la questione. Una malattia che la Marrone ha affrontato con tanta forza,"sono stata io stessa il mio antidoto alla sofferenza". "Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili", scrive la cantante bella e grintosa su Instagram. Aveva dovuto affrontare tutto tra la disperazione dei genitori e lei proprio no, sapeva che non doveva permettersi di crollare.

Comments