Dove vedere Juventus-Verona in tv e streaming

Adjust Comment Print

Davanti Dybala al posto di Higuain. Per quanto riguarda il Verona, esordio stagionale per Di Carmine, trascinatore nella scorsa stagione in Serie B.

Ottima prestazione dell'Hellas Verona, guidato dall'ex tecnico del Genoa Ivan Juric, che esce a testa alta dall'Allianz Stadium.

Iniziando dai reparti arretrati, è molto probabile che in porta sia giunto il tempo per il primo dei sette gettoni programmati di Gigi Buffon che tra l'altro riabbraccerebbe la Juventus contro lo stesso avversario del giorno del suo (apparente) addio, mentre per il reparto difensivo se la scelta è sostanzialmente obbligata sui terzini vista la persistente indisponibilità di De Sciglio, nelle due posizioni centrali si potrebbe avere almeno una novità, con Demiral che, forte di un precampionato pieno di feedback positivi, potrebbe concedere un turno di riposo a uno tra Bonucci e De Ligt. La Juve non resta a guardare e, al 31', riesce subito a trovare il pari con cui si va all'intervallo grazie ad Aaron Ramsey, bravo e fortunato nel trovare la deviazione beffarda di Gunter sul suo tiro dal limite dell'area che mette fuori causa Silvestri. Sul tabellino solo un tiro dalla distanza di Ronaldo prima della svolta della partita al 19′: Demiral commette fallo su Di Carmine, dal dischetto l'attaccante degli scaligeri colpisce il palo ma sul proseguimento dell'azione arriva prima la traversa di Lazovic e poi il gol di Veloso con un meraviglioso sinistro sotto l'incrocio. Cristiao Ronaldo dal dischetto non ha sbagliato.

Ilary Blasi: "Totti farà altre cose, più di prima"
In alternativa può anche calciare le punizioni anche se il primo della gerarchia è Kolarov, altro specialista in questo ambito. Il giocatore è infatti cresciuto a Roma e nella Roma , militando per ben 10 anni nel settore giovanile.

Al 94' un instancabile Matuidi viene steso da Kumbulla che viene espulso.

Sabato 21 settembre, alle ore 18:00, andrà di scena il match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A tra Juventus-Verona.

Comments