Milan, confronto Giampaolo-Paquetà: niente multa per il brasiliano

Adjust Comment Print

"No, no. Hanno altri due attaccanti che sono fortissimi, come Lukaku e Lautaro Martinez". Non sono rimasto male per la panchina, è una cosa normale.

"Biglia è un grande giocatore" - prosegue Bennacer - "Devo imparare tanto da lui". Questo, ai microfoni di RaiSport, il commento di Lucas Biglia dopo la fresca sconfitta nel derby contro l'Inter.

Ismail Bennacer, tra i nuovi acquisti del Diavolo, è stato intervistato da Sky Sport: "Stiamo lavorando molto e stiamo crescendo". È sempre concentrato fino alla fine.

F1 | Mercedes, Hamilton: "Non ci aspettavamo una Ferrari così veloce"
F1 Singapore 2019: possibile tripletta? Al suo fianco l'olandese Max Verstappen con la Red Bull a sei decimi. Ebbene, a Marina Bay è scesa in pista una SF90 tutt'altro che a disagio su un circuito da alto carico.

Il botta e risposta ha generato la rabbia in Giampaolo che, in occasione dell'allenamento di oggi, ha richiamato il proprio calciatore e l'ha rimproverato del suo comportamento, prima davanti al resto della squadra e poi privatamente. Con l'Hellas non abbiamo fatto una grande prestazione ma abbiamo vinto, questo ti porta a ragionare con più calma: l'importante sono i 3 punti, dopo con il passare del tempo miglioreremo. Dobbiamo lavorare per migliorare i dettagli, ma la squadra ha la volontà di fare le cose per bene.

Il Derby Milan - Inter si giocherà sabato sera, calcio d'inizio alle ore 20.45, in diretta esclusiva su DAZN.

Comments