Lecce Napoli 1-4: video, gol e highlights della partita di Serie A

Adjust Comment Print

Il Napoli vince a Lecce: 1-4 con Llorente grande protagonista e autore di una doppietta.

Un episodio ha caratterizzato la partita tra Lecce e Napoli, valida per la quarta giornata di Serie A.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Napoli ha conquistato due vittorie contro Sampdoria e Liverpool al San Paolo. Il rischio è che la distanza con bianconeri e nerazzurri diventi troppo ampia e si venga tagliati fuori anzitempo dalla lotta scudetto. Gabriel è però chiamato agli straordinari da Insigne e, soprattutto, Llorente, il cui colpo di testa viene sventato con prontezza di riflessi.

In diretta a 'Punto Nuovo Sport Show', su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Casaglia, match analyst: "Non è un richiamo, il Napoli nella posizione di sinistra ha un calciatore molto offensivo come Mario Rui che ha preso la titolarità al posto di Ghoulam e costringe Insigne a fare una buona fase difensiva".

Juventus-Verona, Sarri: "Eravamo stanchi mentalmente. Dybala ha giocato bene"
E a volte capita di perdere lucidità e andare ad arroccarsi negli ultimi 20 metri ed è pericoloso per una squadra come la nostra. Che però lo ha soddisfatto solo in parte: "Eravamo stanchi dal punto di vista mentale dopo aver speso molto in Champions".

Il Napoli espugna il campo del Lecce per 4-1 e inanella la terza vittoria di fila in otto giorni tra campionato e coppa. Il secondo tentativo è vincente: si va al riposo sullo 0-2, con il 67% di possesso palla per gli uomini di Ancelotti.

Gol: 28' e 82' Llorente (N), 40' rig. Insigne (N), 52' Fabian (N), 61' rig.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco, Mancosu; Babacar.

Comments