Torino, Mazzarri è una furia: "VAR non attento, c'era fallo su Lyanco"

Adjust Comment Print

Walter Mazzarri non ha avuto la reazione che sperava dopo il k.o. interno contro il Lecce, ma ha comunque visto un buon Torino anche nella caduta di Marassi che ha regalato i primi punti alla Sampdoria. E' stato fondamentale l'apporto del pubblico, nonostante le tre sconfitte iniziali erano in tantissimi, ci hanno caricato dall'inizio alla fine partita.

Siamo partiti contratti, ma abbiamo impostato bene su un campo difficile e contro una squadra dotata di valori importanti. Un'ipotesi del genere portava con sé una certezza: la partita non sarebbe stata recuperata nelle prossime 48 ore considerato il turno infrasettimanale di campionato, in calendario da martedì 24 a giovedì 26 settembre.

F1: ad Hamilton seconde libere Singapore, terzo Vettel
Dopo le vittorie di Spa e Monza , Leclerc sogna una storica tripletta, ma il tracciato non è dei più favorevoli per la Ferrari . La sessione è stata interrotta per la bandiera rossa esposta per l'incidente di Valtteri Bottas .

Nkoulou? Domani verificherò la sua condizione quando ci sarà la partitella. "Loro sono bravi in difesa e non hanno concesso tanto al nostro reparto offensivo".

Se avessimo giocato anche solo al 60% di oggi contro il Lecce non avremmo perso: "quella è la vera partita che abbiamo sbagliato".

Comments