Ancelotti: "C'è anche la Roma nella lotta scudetto"

Adjust Comment Print

Va migliorata la qualità della Serie A, e non solo sotto l'aspetto tecnico, anche gli stadi vanno migliorati e bisogna cercare di riempirli. Non riesce ancora a fare quello che vuole, ci vuole pazienza. Ancelotti ha scelto lui come spalla o sostituto di Milik e ha scelto bene. Oggi Infantino dice "basta" e lo diciamo anche noi. Secondo Ancelotti "bisogna essere duri nell'applicazione delle norme che ci sono".

"Icardi cercato? Abbiamo valutato tante opportunità e una di quelle era anche Icardi. Siamo cresciuti nell'ultimo periodo".

Violento sisma in Albania, scossa avvertita anche a Corato
Sono in corso da parte delle autorità verifiche sull'entità dei danni e gli eventuali feriti . Moltissime persone si sono riversate nelle strade nel panico per le forti scosse.

"Gap? Aspettiamo la fine della stagione". Noi vogliamo essere competitivi con tutti: Inter, Juventus e le altre. Il Napoli già "da tanti anni sta bene, forse negli anni assati è mancata qualcosina per arrivare al primo posto, penso che questa qualcosina è arrivata nel mercato oculato che il club ha fatto, e quindi c'è la convinzione di provarci". "Ma questo è il momento - ha concluso Ancelotti - degli anziani, oltre a Dzeko, basti vedere cosa fanno Llorente, Ribery, Ronaldo". Il calendario è migliore per noi rispetto all'edizione passata.

Comments