Conte fa infuriare la Juventus: "Sono tifoso dell’Inter"

Adjust Comment Print

A sbloccare il risultato, a inizio ripresa, il più classico degli episodi: destro di Brozovic da fuori, sfortunata deviazione di Leao che mette fuori causa Donnarumma e regala il vantaggio ai nerazzurri. Come ho detto ieri, i derby sono sempre partite speciali e non sono mai facili da vincere specie se si affrontano squadre titolate come il Milan. Tutti hanno disputato una partita sopra le righe, cosa che non era successa martedì contro lo Slavia.

Le parole di Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che rimangono senza parole. Lo rende noto l'emittente con un comunicato in cui sottolinea che da venerdì a domenica si sono registrati numeri super, con "oltre 3 milioni di ore viste in streaming sulla piattaforma". Romelu ha grandi margini di miglioramento, ha solo 26 anni e continuando a lavorare insieme può crescere ulteriormente e diventare un giocatore molto importante.

Sul suo lavoro: "Mi sento quotidianamente non sotto esame ma e' inutile negarlo sento grandissima responsabilita' perche' comunque anche non la volessi prendere tutti me la danno".

Parigi Greenpeace lascia corteo Ultima Ora (icxt)
I devastatori, molti dei quali con il volto coperto , hanno risposto erigendo barricate con materiale da cantiere. Giornata di tensione a Parigi dove si sono incrociati i gilet gialli e la marcia per il clima .

Tornando sullo screzio della settimana di Brozovic e Lukaku, Conte chiude il caso con saggezza. Devi dimostrare sul campo che hai piu' voglia del tuo avversario. Questo è un gruppo sano, se a volte questo accade ben venga. Abbiamo creato tanto a parte i due goal. Io sono convinto che abbiamo un'idea chiara da portare avanti.

Negli altri due match disputati oggi, il Brescia si è imposto per 1 a 0 sul terreno dell'Udinese, mentre una spenta Juventus ha superato di misura (2-1) un pimpante Verona superato soltanto grazie a un calcio di rigore. "Per me era il primo derby e ci tenevo".

Intervistato nel post-derby da PPSports TV, Antonio Conte analizza nuovamente i temi della stracittadina vinta meritatamente dall'Inter.

Comments