Fiorentina, l'ombra di Spalletti su Montella

Adjust Comment Print

Ci permetterà di fare valutazioni e ricompattarci ancora di più.

Sull'atteggiamento che dovrà avere in campo domani la Samp: "Potranno cambiare gli interpreti, rispetto alla partita contro il Torino, ma assolutamente non dovremo modificare l'atteggiamento, questo tipo di atteggiamento ci dovrà accompagnare per tutta la stagione". "Nelle prime partite abbiamo sbagliato atteggiamento, poi abbiamo capito che l'approccio è importantissimo e non bisogna sottovalutarlo, soprattutto in allenamento".

La Fiorentina torna a vincere dopo un lunghissimo digiuno battendo 2-1 la Sampdoria, adesso ultima insieme alla Spal. "La Fiorentina inoltre ha acquistato un giocatore dalle caratteristiche sia fisiche che mentali da leader che è Ribery, per cui è una gara che va affrontata con grande attenzione".

Tassa merendine, Conte: prematuro parlarne. Manovra da scrivere
Il pubblico ha rumoreggiato un po' all'inizio e richiamato all'ordine con un "ragazzi" dall'intervistatore Bruno Vespa. L'obiettivo è recuperare due miliardi da destinare a ricerca e formazione che aiutano la salute e l'ambiente.

Con Montella è sfida del cuore: "Ci conosciamo da una vita e abbiamo condiviso gioie e dolori. A Roma abbiamo vinto uno scudetto, siamo stati per due anni in camera assieme".

La vittoria col Torino come punto di partenza.

Comments