Harry e Meghan ballano con i surfisti in Sudafrica

Adjust Comment Print

La duchessa di Sussex ha iniziato il suo terzo giorno di un tour che durerà due settimane insieme al principe Harry e al piccolo Archie. E che sta infrangendo il protocollo, tra l'entusiasmo delle popolazioni locali e del pubblico di tutto il mondo. I duchi di Sussex, che viaggiano insieme al loro primogenito Archie, sono giunti in Africa con un volo di linea. Il viaggio si è aperto con balli e musica a Cape Town.

C'è stato, però, un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti e che poi ha scatenato un gran vocio.

Coloro che hanno un'ottima memoria fotografica (e molto tempo a disposizione) non hanno potuto fare a meno di notare quanto quel cappellino fosse simile a quello che Diana infilò a Harry mentre scendeva dall'aereo che l'aveva appena condotta in Scozia.

Harry e Meghan ballano con i surfisti in Sudafrica
Harry e Meghan ballano con i surfisti in Sudafrica

La famosa facialist londinese Sarah Chapman, che cura personalmente la bellezza di Meghan Markle, ha rivelato, in una intervista ad Harper Bazar Uk, quale sia il prodotto irrinunciabile nella beauty routine della Duchessa di Sussex e stupendo tutti ha rivelato che il prodotto a cui non rinuncia mai è l'Spf.

Per proteggere il bambino dagli sbalzi di temperatura e soprattutto dalle forti correnti d'aria che si trovano sempre su una pista d'atterraggio, Meghan ha voluto calcare sulla testolina di Archie un cappellino di lana bianca con un pon pon. Vedendo tutti questi gesti, la moglie di Harry sembra quasi 'ossessionata' dalla figura di sua suocera e questo fa non poco storcere il naso ai fan di Kate Middleton e della Principessa stessa.

Manova finanziaria del Governo, spunta l'ipotesi di una tassa sui voli
E alla domanda sui rapporti con l'ex alleato Di Maio ha detto: "Abbiamo già dato". E ha ribadito: "L'obiettivo è abbassare le tasse , non aumentarle".

Comments