PREMIER - Vittoria per il Liverpool, Chelsea ko

Adjust Comment Print

Lo riporta la SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale.

Chelsea-Liverpool, ecco dove vedere la gara che andrà in scena oggi alle ore 17:30.

Telecronaca a cura di un vero esperto di calcio inglese come Massimo Marianella. In alternativa, chi apprezza la programmazione della pay Tv ma è ancora dubbioso all'idea di sottoscrivere l'abbonamento è disponibile Now Tv, che propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico: per lo Sport si può scegliere tra Giornaliero, Settimanale e Mensile.

'Thomas Cook' fallisce, 500mila turisti da riportare a casa
Con la liquidazione Thomas Cook mette a rischio 22 mila posti di lavoro a livello globale, di cui 9 mila in Gran Bretagna . Se sei protetto da Atol (Air Travel Organizer's License) riceverai un rimborso finanziario.

"Questi tifosi sono pronti a supportare uno dei migliori professionisti con cui io abbia mai lavorato da allenatore, ha un potenziale enorme e penso che siano pronti ad accettare una stagione di passaggio - ha continuato Mourinho - Bisogna guardare la realtà delle prestazioni: il Liverpool ha 10 punti di vantaggio sul Chelsea, bisogna essere chiari i blues non lotteranno per il titolo". Frank Lampard fatica a trovare la continuità necessaria e, inevitabilmente, anche la classifica dei Blues ne soffre. "Non è una squadra facile da affrontare".

In campionato, però, la situazione sembra essere differente con i Reds che sono già riusciti a mettere una buona distanza con le principali inseguitrici.

Comments