Torna lo spettro impeachment per Trump, sbandano i mercati

Adjust Comment Print

Tra queste, inaspettatamente, si è presentato anche Donald Trump, presidente degli Stati Uniti. Lutsenko, infatti, verrà rimosso alla fine di agosto.

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, respinge le accuse di aver subito pressioni dal presidente americano, Donald Trump, per indagare sul figlio di Joe Biden.

Lo scandalo Ucrainagate nasce da un cosiddetto "whistleblower", un membro dell'amministrazione Trump che ha deciso di tradire il proprio Presidente e denunciarlo all'ispettore generale della comunità d'intelligence - John Atkinson - per aver fatto una promessa illecita al capo di governo di un'altro paese. Poi, presumibilmente dopo qualche minuto, passa a chiedere "il favore".

Wanda Nara: "Bellissima la Champions vista da Parigi, squadra piena di campioni"
E nega che giocatori come Paredes, Di Maria e Neymar gli siano ostili per volere di Messi . Wanda Nara lo ha detto di fronte al Tapiro, la possibilità esiste eccome.

"L'evento punta a mettere l'accento e rafforzare l'appoggio internazionale in difesa della libertà religiosa alla luce dell'aumento delle persecuzioni sulla base della propria fede e dei numerosi attacchi ai luoghi di culto a livello globale" spiega un funzionario americano. E' stata una "telefonata sul nulla", ha detto Trump, durante una riunione all'Onu sul Venezuela. "Le persone stanno morendo e gli ecosistemi stanno crollando", ha continuato la giovane attivista. "Non a caso la Borsa è salita appena abbiamo diffuso il testo della conversazione". Per i Dem però l'obiettivo non è tanto formale quanto simbolico, e con la mossa ottengono una copertura mediatica internazionale da cui provare a magnetizzare consensi in vista delle presidenziali del 2020.

Intonazione negativa sui listini asiatici, in scia all'avvio di un'indagine per una possibile apertura di un procedimento di impeachment da parte del Congresso Usa contro il presidente Donald Trump.

Zelensky risponde: "Ti dico personalmente che uno dei miei assistenti ha parlato con Giuliani recentemente e contiamo molto sul fatto che Giuliani possa venire in Ucraina in modo da incontrarci". "Il nuovo presidente sta dicendo che ha intenzione di essere in grado di liberare il paese della corruzione e ho detto che sarebbe una grande cosa". Tutto falso, secondo i servizi segreti americani e il rapporto del super procuratore Mueller, furono i russi a rubare i messaggi. Il Presidente non ha chiesto all'Attorney General di contattare l'Ucraina, su questa o altra questione.

Comments