Inter Lazio streaming: come verderla in diretta live

Adjust Comment Print

I nerazzurri di Conte in campionato sanno solo vincere. Sulla prestazione meneghina Alberto Dalla Palma, firma del Corriere dello Sport, parla del rendimento di Samir Handanovic, portiere ed estremo difensore del club: "Lo sloveno - si legge - per una notte è stato più decisivo di Conte, al quale avevamo fatto grandi complimenti dopo la quarta vittoria del campionato, nel derby contro il Milan". Bisogna essere onesti e dire che è stato bravo Handanovic a fare belle parate. Siamo partiti aggressivi con baricentro alto e loro ci aspettavano per ripartire in contropiede con Correa e Caicedo e ci hanno messo anche in difficoltà.

Migranti: Conte, intesa Malta è svolta
L'accordo riguarderà le navi di Ong e altre navi, ma non i 'cosiddetti barchini' , ha precisato la titolare del Viminale. E non era affatto scontato. "Siamo pronti a considerare suggerimenti e integrazioni" da parte di altri Paesi Ue .

Salve a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Inter-Lazio partita della quinta giornata di Serie A 2019-20, l'Inter per continuare a mantenere la vetta e la Lazio per tornare nelle prime posizioni. "Ma c'è da crescere tanto perché al primo risultato negativo arriveranno le "zaccagnate" ha dichiarato il tecnico. E' una vittoria pesante contro una squadra molto forte che gioca insieme da tanti anni. "Quando soffri, il rischio è di disunirti, invece nel secondo tempo abbiamo dimostrato grande personalità e abbiamo consolidato il vantaggio" ha concluso l'allenatore nerazzurro.

Comments