Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati

Adjust Comment Print

E sono da capogiro: la storia raccontata dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è il libro che più ha spopolato negli ultimi due anni se si considera il lasso di tempo del lancio (la fatica letteraria è uscita il 17 settembre): attualmente, secondo i dati diffusi da GfK (azienda leader nelle ricerche di mercato), si sono raggiunte le 53.674 copie vendute.

Questo è un po' l'assioma che riguarda Giulia De Lellis, non più responsabile di altri per essere rappresentante di una schiera ben definita di persone, ma certamente più in vista di molti altri e quindi nel mirino dell'attenzione pubblica.

Chissà che cosa ne penseranno le "bimbe di Giulia", così come vengono appellate le accanite fan della De Lellis.

'Le corna stanno bene su tutto.

Greta Thunberg in lacrime all’Onu: "Ci avete tradito, non vi perdoneremo mai"
Eppure venite da noi ragazzi a cercare speranza. "Voi avete rubato i miei sogni e la mia infanzia , con le vostre parole vuote". Vorremmo tanto che il futuro ci risparmi il proverbiale aforisma che, purtroppo, "la mamma dei "gretini" è sempre incinta".

La notizia più clamorosa di questi giorni è che il libro di Giulia De Lellis sarebbe più venduto dell'ultimo lavoro dell'acclamato romanziere dell'horror Stephen King, che ha recentemente dato alle stampe il libro "L'Istituto".

Una soddisfazione non da poco per Giulia De Lellis, che come tutte le sue colleghe aveva trascorso gli ultimi mesi a difendersi dalle ovvie derisioni di hater vari.

Sempre sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, la fidanzata di Andrea Iannone ha ricordato ai fan che si avvicina il suo periodo sabbatico, quello da dedicare a se stessa e ai suoi cari. "Ma io stavo meglio senza!", è questo il titolo del suo libro, scritto in collaborazione con l' autrice milanese Stella Pulpo, nota per il suo blog Memorie di una vagina. I prezzi saranno diversi, a seconda se lo acquisterete in formato digitale o cartaceo.

Ma le novità non finiscono qui: dopo il libro, Giulia De Lellis ha già annunciato sui social network che sta lavorando ad un disco musicale.

Comments