Milan, Donnarumma: "Giampaolo è un grande, siamo tutti con lui"

Adjust Comment Print

L'ultima sconfitta contro la Sampdoria è stata bruciante: "A caldo valuto le partite, poi le rivedo". Il grande dubbio è sul regista: le quotazioni di Bennacer sono in aumento ma Biglia potrebbe strappare ancora una maglia da titolare.

Arriva un'indiscrezione che, se confermata, sarebbe clamorosa: il Var durante Torino Milan non funzionava. Dopo aver sottolineato il fallo di Gabbiadini sul gol doriano, mi hanno irriso in tanti. Siamo stati puniti su questa ingenuità, abbiamo dilapidato ciò che di buono abbiamo fatto. Al termine dell'azione viene espulso in panchina Reina, che esagera con le proteste per un precedente contatto su Calhanoglu. Ieri ho visto la squadra dare tutto, mi dispiace per tutti, anche per i tifosi. "Noi non cerchiamo alibi: con i ragazzi non parlo mai di arbitri".

A Genova ho avuto le risposte che volevo dai miei: "le critiche a Lyanco per il gol subito sono ingenerose, il fallo che ha subito è evidente". Per me ha fatto una buona gara in base alle difficoltà della partita. Per fortuna, però, non sarà così.

Il meteo di domani, 24 settembre
Al Sud invece, chi avrà la peggio sarà la Campania , che subirà il peggioramenteo in arrivo sul Lazio , a partire dalla serata. Le regioni interessate dall'allerta sono: Lombardia, Liguria, Toscana, Marche, Umbria e Lazio .

"Dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio, arrivare più facilmente alla conclusione, almeno le statistiche ci segnalano qualche tiro in più e voi siete più contenti - aggiunge -".

"Nel calcio di oggi non si può giocare se non stai bene, anche se sei Maradona o Messi non ti fanno toccare palla". Un indizio che lascia supporre che l'ex napoletano stavolta possa partire titolare.

Comments