Uomini e Donne anticipazioni, Sara Tozzi a sorpresa abbandona il trono!

Adjust Comment Print

Secondo poi poteva pensarci prima di accettare il trono ma, nello stesso tempo, è stata onesta, a differenza di altre ragazze che si sono sedute sul trono di Uomini e donne. Nella registrazione del 25 settembre Sara Tozzi decide di lasciare il trono. Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show in cui era ospite, infatti, la conduttrice e showgirl era stata incalzata dal paragone del duo comico Pio e Amedeo, che aveva ironizzato sulla somiglianza tra le sopracciglia della Barale e di Gianni Sperti: "Non avevamo le stesse sopracciglia".

Maria De Filippi non si fa mai problemi a dispensare consigli ai protagonisti dei suoi programmi.

Juve, emergenza terzini. Con la Spal in dubbio anche Alex Sandro
Ma Sarri , secondo Sky, sta pensando anche all'adattamento a terzino di uno dei tanti centrocampisti di cui dispone. L'infortunio di De Sciglio in questo senso ha condizionato le eventuali rotazioni dei terzini.

Quali siano i motivi che abbiano Sara Tozzi ad abbandonare il trono del programma, ma alla base di tutto potrebbe esserci anche una paura nata dopo la comunicazione riguardante Javier, il quale ha preso parte al programma di Maria De Filippi essendo ancora fidanzato. C'è anche l'ipotesi che il programma continui ad andare avanti con solo tre tronisti. Si tornerà in studio e la De Filippi dirà di aver ricevuto una grave segnalazione sulll'ex tentatore di Temptation Island. Con alle spalle un fidanzamento di oltre due anni, i due sono entrati nel reality dei sentimenti con una grossa ferita, dato che lei aveva annullato i preparativi del loro matrimonio perché, a detta sua, non si sentiva abbastanza amata dal fidanzato. Nella conversazione, il corteggiatore dice alla ragazza in questione di essere innamorato di lei, che è tutta la sua vita e che partecipa a Uomini e Donne per soldi. Le notizie che trapelano hanno dell'incredibile: Sara Tozzi ha lasciato il programma! Gianni e Tina si scagliano, ovviamente, contro di lui. Martinez sostiene che nella sua testa "c'è solo ed esclusivamente Sara". Giulio chiede poi di ballare con Veronica e, subito dopo, si crea una discussione tra loro. Proprio per questo avrebbe deciso di mettere fine alla conoscenza con Alessandro Zarino: "Mentre lo frequentavo mi rendevo conto sempre più che mi mancava Andrea".

Comments