
Da Parigi sono convinti che il club possa cambiare proprietario.
Dopo le indiscrezioni lanciate dal Messaggero un paio di settimane fa, oggi è stato il quotidiano Repubblica a parlare nuovamente di un interessamento di Bernard Arnault, proprietario del gruppo del lusso LVMH per il club. Il prezzo della cessione sarebber pari a 960 milioni di euro. Al momento ci sarebbero dei rallentamenti per il controllo di alcune voci del bilancio del Milan.
A Sochi Ferrari insegue poker, "mea culpa" Leclerc
Certo non nascondo che sia bella la sensazione di tornare in pista qui a Sochi dopo la vittoria di Singapore . Non sarà facile ovviamente però sì ci credo".
La trattativa, secondo quanto riportato da La Repubblica, sarebbe arrivata già a buon punto e l'obiettivo sarebbe quello di arrivare al closing entro la fine dell'anno per ripartire nella prossima stagione con un progetto ambizioso e tutto nuovo.
Inoltre in mente si ha ben chiaro anche il futuro della squadra, prettamente per quanto riguarda il campo. Il progetto tecnico per la stagione 2020/2021 verrebbe affidato a un allenatore dal profilo di Massimiliano Allegri, che però è corteggiato da PSG e Real Madrid. Elliott, dal canto suo, vuole riportare il Milan in Champions League e costruire un nuovo stadio con l'Inter per rendere più appetibile la vendita del club.
Comments