Super Bowl 2020: all’halftime show Jennifer Lopez e Shakira

Adjust Comment Print

Svolgendosi nell'anno solare successivo rispetto alla stagione di cui assegna il titolo, i campioni in carica per la stagione 2018 sono i New England Patriots che hanno battuto nel Super Bowl LIII i Los Angeles Rams, conquistando così il loro sesto titolo, record storico a pari merito con i Pittsburgh Steelers.

Il 2 febbraio 2020 si svolgerà il Super Bowl e milioni di americani sono già in fermento, soprattutto adesso che hanno ricevuto la conferma che a cantare nel corso dell'intervallo saranno Jennifer Lopez e Shakira.

La stessa Lopez, tramite i suoi profili social, ha dichiarato di sentirsi molto orgogliosa di questo traguardo: "Sin da quando ho visto Diana Ross partecipare all'Halftime Show, ho sognato di esibirmi al Super Bowl. Non vedo l'ora di mostrare al mondo cosa noi ragazze siamo in grado di fare sul quell'enorme palco".

È morto l ex presidente francese Jacques Chirac
A seguito della notizia, l'Assemblea nazionale francese ha reso omaggio allo scomparso, osservando un minuto di silenzio . Ad annunciarlo, riportano i media francesi, è stato il genero Frédéric Salat-Baroux , marito della figlia Claude .

L'evento, promosso da Pepsi, che è lo sponsor ufficiale, si terrà il Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira guideranno l'Halftime Show all'Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida.

Ancora non sono stati annunciati i nomi degli altri artisti coinvolti.

Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più importanti in America e non solo. Lo scorso anno i grandi protagonisti sono stati i Maroon 5, che si sono esibiti dopo tanti anni di attesa insieme a Travis Scott e Big Boi.

Comments