Tale e Quale Show 2019 - La puntata del 27 settembre - Rai1

Adjust Comment Print

Max Giusti mette al primo posto Tiziana Rivale che imita Patty Pravo. Come ospite di questa puntata c'è Max Giusti che, dopo essere stato lui stesso un concorrente nel 2015, stavolta torna in qualità di giurato per una notte. Un vero e proprio successo, confermato inoltre dagli ottimi riscontri avuti tramite i vari canali social.

Tra poco sapremo chi è il concorrente che ha vinto il terzo appuntamento di Tale e Quale show. Scopriamo chi ha vinto la puntata del 27 settembre 2019. Ecco il resto della classifica: Agostino Penna; Tiziana Rivale; Davide De Marinis; Lidia Schillaci; Jessica Morlacchi; Gigi e Ross, Francesco Pannofino; Flora Canto; Eva Grimaldi; Sara Facciolini, David Pratelli. Il vincitore, dunque, è Francesco Monte con l'imitazione di Ed Sheeran.

Tale e Quale show è giunto alla terza puntata.

L'aretino Vittorio Grigolo sospeso dalla Royal Opera House: "Presunte molestie sessuali"
Al contrario il Teatro "Alla Scala" ha confermato le date di ottobre della rappresentazione "Elisir": Grigolo sarà Nemorino. Si tratterebbe di un nuovo caso di molestie nel mondo della lirica.

Non mancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, pronti a valutare tutte le performance con professionalità, ma anche con ironia.

Le esibizioni degli artisti, tutte eseguite dal vivo con l'orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, potranno capovolgere la situazione degli artisti in gara.

Il dietro le quinte ricopre un ruolo fondamentale per il varietà: un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi, segue per tutta la settimana le "evoluzioni" dei 13 artisti, insieme ai "vocal coach" Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, e alla "actor coach" Emanuela Aureli.

Comments