I top ei flop di Torino-Milan 2-1 Serie A 2019

Adjust Comment Print

Il Milan si scioglie nel secondo tempo. I ragazzi sono entrati nel secondo tempo in maniera diversa, abbiamo fatto una grandissima partita meritando la vitttoria. Non si guarda mai la classifica. Stesso bottino per il Milan, che ha perso all'esordio in campionato sul terreno dell'Udinese per poi vincere di misura contro Verona e Brescia e perdere il derby.

Il nervosismo non aiuta il Milan che dopo pochi minuti subisce il gol della rimonta, sempre con Belotti; nel finale i rossoneri si riversano in avanti ed hanno un'occasione ghiottissima con Kessié che spara alto da pochi metri, il Toro può definitivamente chiuderla sul ribaltamento dell'azione ma Zaza perde l'equilibrio davanti a Donnarumma. Stecca Donnarumma che ha delle grosse responsabilità su entrambi i gol dei granata e anche Musacchio non è esente da colpe perdendo Belotti sul gol dell'1-1. La squadra è formata da undici giocatori. Per chi crede in una prova importante da parte del Toro, i consigli che vanno per la maggiore sono fissati sulla doppia chance, l'X2, che un operatore nazionale piazza a 1.33. "Se Maradona non stesse bene, non potrebbe giocare nel calcio di oggi".

Cessione Milan, Arnault smentisce: "Mai avviata alcuna trattativa per comprare il club"
Inoltre in mente si ha ben chiaro anche il futuro della squadra, prettamente per quanto riguarda il campo. Al momento ci sarebbero dei rallentamenti per il controllo di alcune voci del bilancio del Milan .

Sulle critiche: "E' giusto che si aspettano tanto da me, è giusto ci siano le critiche quando ci devono essere".

Vivete fasi alterne in ogni gara: questione fisica o psicologica? Ora pensiamo al Parma e nella sosta con il mio preparatore penseremo a recuperare brillantezza.

Comments