Lecce - Roma: le probabili formazioni

Adjust Comment Print

Nel pomeriggio di oggi, domenica 29 settembre, si terrà la partita fra Lecce e Roma. - Ha affermato il tecnico del Lecce - Noi non possiamo mai pensare di giocare con la Roma e giocare bene tutta la partita, non abbiamo concesso molto, non ricordo occasioni nitide; è normale poi che l'episodio sposta la partita... ma anche dopo il rigore i ragazzi in modo convinto hanno spinto e hanno creato le opportunità per il gol.

La Roma rinasce allo stadio Via del Mare di Lecce dopo la sconfitta interna con l'Atalanta di mercoledì e resta attaccata con i denti alla zona Champions League. Mi piace la sua Roma, anche se avrà bisogno di tempo.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis (18' st Imbula), Majer; Mancosu (6' st Shakov); Falco, Babacar (30' st La Mantia).

Salta la prima testa: si dimette Kurt Volker, l'inviato Usa in Ucraina
Il motivo delle dimissioni di Volker non è stato commentato ufficialmente dal Dipartimento di Stato . Una mossa che ha l'obiettivo di accelerare il voto sulla richiesta di impeachment contro Trump .

ROMA (4-2-3-1): López - Florenzi (76′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov - Diawara, Veretout - Kluivert, Pellegrini (69′ Zaniolo), Mkhitaryan (86′ Cristante) - Džeko.

Arbitro: Abisso di Palermo.

AMMONITI: 19′ Pellegrini (R), 24′ Mkhitaryan (R), 49′ Smalling (R), 78′ Lucioni (L), 83′ Rispoli (L), 95′ Cristante (R).

Comments