Sesta giornata di serie A Napoli Vs Brescia: pronostici e formazioni

Adjust Comment Print

La partita è in programma il giorno 29 settembre alle ore 12:30 allo stadio San Paolo di Napoli.

Il migliore marcatore della squadra allenata da Carlo Ancelotti è Dries Mertens con 3 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Eugenio Corini è Alfredo Donnarumma con 4 gol.

Il Brescia invece si affida a Balotelli, che dopo essere sceso in campo con la figlia Pia, è il primo a farsi vedere due volte al tiro davanti ai 50mila del San Paolo.

Giulia De Lellis libro, cifre da record: i risultati
Ma le novità non finiscono qui: dopo il libro , Giulia De Lellis ha già annunciato sui social network che sta lavorando ad un disco musicale.

Napoli (4-4-2): Ospina; Ghoulam, Luperto, Manolas, Malcuit; F. Ruiz, Zielinski, Elmas, Callejon; Milik, Lozano. Per il resto, Romulo dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista con Tonali - osservato speciale degli azzurri - con compiti di lotta e di governo a centrocampo. In difesa il tecnico ripropone Maksimovic accanto a Manolas vista la squalifica di Koulibaly. "Un ottimo Brescia, che ha giocato stretto per tutta la partita ha dimostrato di poter essere in grado di giocare in questa Serie A". Le Rondinelle, però, si sono mostrate inossidabili in trasferta, dove sono riuscite ad avere la meglio sia sull'Udinese che sul più quotato Cagliari. I partenopei cominciano forte: giusto un paio di azioni e trovano il gol con Mertens (13'), che finalizza l'assist in scivolata di Callejon (pescato bene da Fabian Ruiz). Passano pochi secondi e gli azzurri sfiorano il raddoppio con Llorente, fermato in angolo da Joronen. Al 49' Manolas colpisce ancora, stavolta di testa sugli sviluppi di un corner: è 2-0. In attacco confermato Balotelli.

Nella ripresa c'è il ritorno degli avversari, trascinati dalla classe di Tonali (gol annullato) e dalla potenza di Balotelli. "Anche per quello sono un po' deluso".

Comments