Uomini e Donne, grave incidente stradale per Eleonora Rocchini: come sta

Adjust Comment Print

Eleonora si trovava in auto insieme ad altre quattro persone fra cui Dalila Branzani, la sorella di Oscar.

Fuorigrotta. Un terribile incidente si è verificato la scorsa notte, dove un auto avrebbe perso il controllo a causa dell'alta velocità e si sarebbe schiantata contro dei paletti e un tabellone stradale a Fuorigrotta. Cinque giovani sono stati coinvolti nella carambola alle 2 del mattino di questo sabato.

Tesla, l’auto elettrica della polizia si scarica in un inseguimento
Una pattuglia della California State Highway Patrol più tardi ha trovato l'auto del sospettato abbandonata a San José . Cosa sarebbe successo se invece di una volante della polizia a scaricarsi all'improvviso fosse stata un'ambulanza?

A riportare per primo la notizia dell'incidente è stato il portale FanPage, che ha precisato che per fortuna le condizioni di Dalila Branzani e di Eleonora Rocchini non sono gravi, anche se le due ragazze si troverebbero ancora in ospedale. Comunque, è certo che, subito dopo lo schianto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, per estrarre i passeggeri dall'auto. Sono stati i rilievi dalla sezione Infortunistica della polizia municipale.

Gli agenti hanno richiesto gli esami alcolemici di tutti i passeggeri, in quanto sembrerebbe che siano state trovate delle bottiglie di superalcolici in auto, hanno sottoposto il veicolo a sequestro e hanno deferito il guidatore per lesioni personali. Al loro posto, però, ha parlato Oscar Branzani, ex fidanzato di Eleonora e fratello di Dalila. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato tra le storie la foto di una strada all'alba e l'ha accompagnata con queste parole che dicono tutto: "Abbiamo degli angeli in cielo". Stessa sorte per un caro amico di Dalila, che era con loro, ma non così per il quarto passeggero dell'auto, che invece sarebbe in prognosi riservata.

Comments