Incidente mortale a Milazzo, perde la vita un 17enne

Adjust Comment Print

Incidente mortale, questa mattina, a Milazzo, poco dopo le 11, in via Mangiavacca, la strada che dal Parco collega al bivio di Archi. Un ragazzo di 19 anni di Villafranca Tirrena a bordo di un scooter X-Max è finito sotto una betoniera e l'impatto è stato fatale. Dopo i rilievi si cerca adesso di risalire alle cause dell'incidente. Probabilomente il ragazzo stava sorpassando e non ha visto che, in direzione opposta, sopraggiungeva il mezzo pesante.

Roma, la difesa "stecca" ancora contro l'Atalanta: Smalling fa sperare
Fonseca opera tre cambi rispetto a Bologna e lo fa inserendo Smalling, Spinazzola e Zaniolo per Mancini, Mkhitaryan e Kluivert . Dal suo arrivo nella Capitale ha apportato diverse accortezze al suo gioco per renderlo idoneo e praticabile in Serie A .

Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia locale, i Carabinieri di Milazzo e i Vigili del fuoco. Frequentava la VB sezione Elettrotecnica dell'istituto tecnico Maiorana di Milazzo e secondo quando emerso dai primi accertamenti aveva partecipato alle iniziative previste per oggi anche nella città del Capo in occasione della giornata per il clima e contro l'inquinamento ambientale.

Comments