Lorenzo Pellegrini, frattura al piede destro. La Roma: "Intervento domani". News

Adjust Comment Print

Ennesimo infortunio della stagione per i giallorossi e questa volta è una tegola per Fonseca: si ferma Lorenzo Pellegrini.

I tempi di recupero saranno comunque fissati dopo l'operazione. Lorenzo Pellegrini, che ieri aveva lasciato il campo al 71esimo minuto per un dolore al piede, si è sottoposto in giornata ad accertamenti medici che hanno svelato un quadro più preoccupante del previsto: il dolore non era infatti collegato alla fascite plantare di cui soffre ormai da svariate settimane, bensì a una frattura del quinto metatarso. Le indagini dello staff sanitario giallorosso hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso. Il calciatore sarà quindi sottoposto ad intervento chirurgico di contenzione (osteosintesi) domattina. "Al termine dell'intervento sarà possibile stimare i tempi di recupero", fa sapere la Roma.

Sciopero per il clima: possibili disagi scuola e trasporti
Nelle dichiarazioni di giovani e giovanissimi si nota la conoscenza, a tratti sorprendente, della complessità del problema. Oggi, venerdì 27 settembre , è in programma il terzo sciopero globale per il clima indetto da Fridays for Future .

Non soltanto Pellegrini, durante la partita di Lecce ha accusato problemi fisici anche Henrick Mkhitaryan. Si deciderà nella giornata di martedì se portare o meno l'ex Arsenal in Austria, ma la Roma vuole trattare la questione con prudenza e non vuole rischiare nulla.

Comments