PSG: la squadra perfetta per Mauro Icardi?

Adjust Comment Print

Scopri la nostra previsione.

Sale l'attesa per la gara di questa sera di Ligue 1.

I campioni di Francia devono affrontare il Galatasaray: "È sempre una sfida per noi trovare soluzioni". Il PSG resta in vetta, ma viene affiancato a 15 punti dall'Angers. Otto sono invece i punti del Reims sin qui totalizzati, ma la vittoria manca da due turni, e nel weekend gli ospiti hanno pareggiato zero a zero contro un Monaco tutt'altro che in forma.

Super Bowl 2020: all’halftime show Jennifer Lopez e Shakira
Non vedo l'ora di mostrare al mondo cosa noi ragazze siamo in grado di fare sul quell'enorme palco". Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più importanti in America e non solo.

Bordeaux e PSG alle prese con la preparazione dunque di un match, quello che avrà luogo sabato 28 settembre alle ore 17:30 al Matmut Atlantique, che potrebbe regalare più di qualche sorpresa, soprattutto dopo il passo falso dei parigini nell'ultima di Ligue 1: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni. L'Equipe ha spiegato che l'attaccante uruguaiano, nonostante sia infortunato e in scadenza di contratto a fine anno, si sta dando molto da fare per riprendersi il suo posto e solo a fine stagione, insieme alla dirigenza del club parigino, deciderà il da farsi sul suo futuro.

Sfida che riteniamo possa regalare emozioni e tanto divertimento visto lo stile offensivo di entrambe le squadre, ci aspettiamo una partita entusiasmante e probabilmente ricca di gol, con l'ago della bilancia ovviamente dalla parte della squadra parigina.

Comments