Sassuolo-Atalanta, formazioni ufficiali: Gomez e Ilicic dietro a Zapata

Adjust Comment Print

Il suo Sassuolo perde l'imbattibilità casalinga in campionato e lo fa contro l'Atalanta, nel match più sentito dal tecnico del Sassuolo, che venerdì sera sarà a Mompiano da avversario.

L'Atalanta, invece, è reduce dalla splendida vittoria dell'Olimpico contro la Roma.

De Zerbi ha tutti disponibili, quindi ampia scelta e possibilità di rotazioni nei tre reparti.

Entrambe le squadre possono contare su giocatori di esperienza e pronti a governare l'area di rigore avversaria: se da un lato Caputo e Berardi vorranno affinare la propria propensione nel creare occasioni, dall'altra il tandem Ilicic Zapata potrebbe scardinare la difesa neroverde.

PSG: la squadra perfetta per Mauro Icardi?
I campioni di Francia devono affrontare il Galatasaray: "È sempre una sfida per noi trovare soluzioni". Il PSG resta in vetta, ma viene affiancato a 15 punti dall'Angers .

De Zerbi tornerà a schierare Defrel dal primo minuto insieme a Berardi e Caputo.

Passano 7′ e si va già sul 2-0: cross basso dalla destra di Ilicic, Zapata manca l'appuntamento col gol e lascia l'onore a Gosens, appostato sul secondo palo. Sulle fasce agiranno Hateboer e Gosens; ballottaggio De Roon-Pasalic a centrocampo. Nella ripresa il gol della bandiera di Defrel per il Sassuolo.

Sfida "giovane" quella di Reggio Emilia, 6 le gare disputate in casa del Sassuolo con l'Atalanta che vede i precedenti a proprio favore: 1 sconfitta, due pareggi e 3 vittorie, consecutive tra l'altro. L'anno scorso fu goleada bergamasca per 6-2. Visibile in streaming scaricando l'applicazione nei vari device disponibili. Per chi è abbonato Sky è visibile la gara nel bouquet proposto sul canale 209 del satellite.

Comments