TI Vip, l’amarezza di Pago verso la compagna: "La credevo più onesta"

Adjust Comment Print

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono entrati a Temptation Island Vip professando grande amore reciproco l'uno nei confronti dell'altro, ma a quanto pare non avevano fatto i conti con i tentatori. Parlando con Gabriele Franco, invece, Pago racconta che lei ha rifiutato spesso di avere un rapporto intimo e che ha pensato che potesse avere un amante. Anna e Stefano che si sono messi in gioco per dimostrare che la differenza d'età non conta e sono arrivati ad un punto decisivo. All'ennesimo video in cui la complicità tra il suo fidanzato e la tentatrice appare evidente, Anna ha espresso la volontà di lasciare il programma senza passare dal falò di confronto. Immaginiamo che non si faccia una gran bella risata, ma la loro è apparsa come una coppia destinata a lasciarsi fin dai primi momenti.

Serena è poi andata oltre, affermando che Pago non contribuisce come dovrebbe al bilancio familiare, dal momento che vivono in una casa che è della Enardu, la stessa dove lei ha sempre vissuto col figlio Tommaso.

Sassuolo-Atalanta, formazioni ufficiali: Gomez e Ilicic dietro a Zapata
Per chi è abbonato Sky è visibile la gara nel bouquet proposto sul canale 209 del satellite . L'Atalanta , invece, è reduce dalla splendida vittoria dell'Olimpico contro la Roma .

Visto il video che mostra la fidanzata molto vicina al single Valerio, Gabriele ammette di essere stato deluso dal suo comportamento e anche dalle parole usate per descriverlo ai sìuoi compagni di avventura.

Al falò dei fidanzati il cantautore esprime tutta la sua amarezza: "Pensavo fosse un po' più onesta". La Enardu non gli ha chiesto dei soldi, ma un supporto emotivo che lui non le ha dato perché non ha visto i vari problemi. Sto prendendo consapevolezza di tutto, sto capendo cose che prima non capivo perché non le vedevo, perché ero e sono innamorato. Già tirava aria di tempesta dall'episodio precedente a causa dei forti battibecchi tra molti concorrenti, basti pensare a Nathaly Caldonazzo e Andrea e alla coppia sempre più problematica formata da Serena Enardu e il cantante Pago. Abbiamo passato un periodo davvero pesante e lui ha sminuito tutto. La casa è mia e tutto ciò che riguarda la casa spetta a me. Lui si preoccupa solo di avere un approccio sessuale con me, ma quello viene dopo. "Non mi sento di dire che non lo stimo, per lui provo ancora un sentimento non definito".

Comments