Gennaro Lillio-Francesca De André, si finisce in tribunale

Adjust Comment Print

Il modello è stato ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque' e ha fatto sapere di voler portare la nipote del Faber davanti a un giudice dopo che lei lo ha accusato di averla picchiata. Non si scherza con queste cose.

La ragazza - nel frattempo tornata tra le braccia di Giorgio Tambellini - ha dichiarato di essere stata "scaraventata dall'altra parte della camera di un albergo" da Gennaro, perché non voleva che avesse un confronto con il suo ex, concludendo il suo affondo con un ritratto impietoso: "Voleva fare il padre e padrone con me". Ebbene sì, qualche momento prima della sigla d'apertura Barbara D'Urso si sarebbe presentata in studio con una brutta notizia che ha tanto preoccupato e i presenti ed i telespettatori.

L'ex fidanzato di Francesca De André ha anche lanciato una provocazione nei confronti dell'influencer e del suo attuale compagno Giorgio Tambellini.

Non perdere le ultime news! Sta di fatto che il servizio di Barbara d'Urso non avrebbe per niente entusiasmato il diretto interessato.

Incidente mortale a Milazzo, perde la vita un 17enne
Un ragazzo di 19 anni di Villafranca Tirrena a bordo di un scooter X-Max è finito sotto una betoniera e l'impatto è stato fatale. Probabilomente il ragazzo stava sorpassando e non ha visto che, in direzione opposta, sopraggiungeva il mezzo pesante.

La De André ha confessato di aver litigato anche con la sorella Fabrizia per amore, rea di aver dato adito a un presunto audio che proverebbe il tradimento di Giorgio.

La D'Urso, visibilmente scossa, ha affermato di non voler dire il nome dell'ospedale dove la giovane è stata portata salvo, poco dopo, annunciare il collegamento con il San Raffaele di Milano.

"Ci sono tre paparazzi che ti hanno seguito - ha detto - ti hanno visto". Un giorno, un mese fa circa viene un mio amico fisioterapista a farmi un messaggio, erano giorni stanchissimi, mi giro sulla schiena e mi dice "ma cosa hai qua? hai una cosa qua, hai preso una botta?" e mi fa sentire la parte, come io lo faccio sentire a te. Il malore della De André ha sconvolto il pubblico. La giornalista, infatti, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: "Si è ripresa, sta bene, ha ricominciato a parlare". Lo stesso Giorgio ha ammesso di essersi tranquillizzato dopo le parole dei medici.

I due si erano apparentemente separati una volta per tutte.

Comments