Juventus-Bayer Leverkusen 3-0: la strada maestra

Adjust Comment Print

Al momento tutto rientra alla voce "rumors" che per altro non sono stati confermati ma, come è giusto che sia, ve li proponiamo: alla fine della partita Juventus Bayer Leverkusen, finita 3-0 in favore dei bianconeri, Maurizio Sarri sarebbe stato furioso con i suoi giocatori. In gol anche Nicolò Fagioli, che ha segnato su rigore, battendo il portiere avversario su rigore.

Nella ripresa, il Pipita si traveste da assist man e offre a Bernardeschi il pallone del facile 2-0 arrivato al 62'. "Se contasse solo il risultato la Juventus avrebbe tenuto Allegri". Cresce Cuadrado nella posizione di terzino destro; molto bene anche de Ligt; maiuscola la prestazione di Higuain.

Eva Henger a Domenica Live: "Salvate mia figlia da Lucas Peracchi"
Lui è venuto in Ungheria da me per chiedermi scusa, dopo ore a piangere mi ha convinto e lo abbiamo perdonato: ho sbagliato. Da allora non ho più sentito mia figlia e, anzi, gli è stato anche tolto Whatsapp che era il nostro mezzo di comunicazione.

Higuain e Ronaldo completeranno il tridente d'attacco.

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky 6,5; Weiser 6, Tah 5, S. Bender 5,5, Wendell 5; Aranguiz 6 (79′ Sinkgraven sv), Baumgartlinger 5,5, Demirbay 5,5 (46′ Amiri 5,5); Havertz 5,5, Alario 5 (67′ Paulinho 5,5), Volland 5.

Comments