Morte Mascheroni, il messaggio di cordoglio del Milan

Adjust Comment Print

In passato è stato preparatore anche del Milan oltre che del Foggia. Oggi il club rossonero sui propri profili social ufficiali ha pubblicato un messaggio di cordoglio e vicinanza per lui e la famiglia, pubblicando una foto di qualche anno fa in cui era insieme ai brasiliani Ronaldo, Dida e Serginho.

'Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore - è scritto nella nota - siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere.

È scomparso questa mattina Sergio Mascheroni, ex preparatore atletico del Milan. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio”. La nota poi prosegue: "Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore". Ci uniamo al dolore della famiglia per la triste scomparsa. "Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono un uomo straordinario e un professionista eccezionale".

Il figlio di Boban: "Il problema del Milan è Giampaolo"
Tra i coach senza squadra è uno dei più corteggiati, non sorprende affatto che il suo nome sia stato accostato a più riprese al Diavolo.

E' morto per "una tragica fatalità" il preparatore atletico del Crotone calcio, Sergio Mascheroni. Classe 1976 era legato al Crotone dal 2018 con un contratto in scadenza nel 2020.

Mascheroni è morto durante una battuta di caccia sulle montagne della valle Antrona, nella provincia piemontese del Verbano-Cusio-Ossola, precipitando per una quarantina di metri in un canalone. "Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di un tragico incidente avvenuto questa mattina a Como".

Il corpo è stato recuperato da un elicottero del 118 assieme al Soccorso Alpino e dopo i primi accertamenti, non essendoci dubbi sulla dinamica della tragedia, è già stato restituito ai familiari per l'estremo saluto.

Comments