Lazio-Rennes, Lazzari: "Primo tempo di fatica, ma ottima vittoria"

Adjust Comment Print

Io e Luis Alberto abbiamo alzato un po' il ritmo. Ribaltare il gioco? Il mister vuole esattamente questo da noi esterni.

Una vittoria in Europa che manca da tre partite: "Col Siviglia le vorrei rigiocare con un organico a disposizione, a Siviglia eravamo in 12, avevamo tanti infortunati".

Alla vigilia Simone Inzaghi è stato chiaro: la partita contro i francesi deve essere considerata una finale e, come tale, si aspetta che i suoi non la falliscano.

Mertens: "Non so cosa farò tra un anno"
Alla vigilia della sfida tra il Genk e il Napoli , Dries Mertens , è intervenuto ai microfoni del portale " Sportmagazine ". Vedremo poi come andranno le cose. " Anderlecht? Non penso chiuderò la mia carriera in Belgio ".

Pochissime emozioni nel primo tempo dell'Olimpico. Secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, meritavamo anche di più.

I capitolini sono in fase crescente, dopo la doppia sconfitta con Cluj e Spal sono arrivate due vittorie in casa contro Parma e Genoa, con in mezzo la sfortunata traferta a San Siro contro l'Inter dove si è vista comunque una buona prestazione da parte della squadra capitolina. Domenica abbiamo un'altra grande partita. "Conosciamo il coefficiente di difficoltà e dovremo farci trovare pronti". Con Milinkovic è molto semplice giocare, ti mette la palla dove vuole. Ciro Immobile, capocannoniere del campionato con 5 gol, si candida alla prima rete europea della stagione, proposta a 1.77, probabile anche la doppietta a 4.75. E' un gruppo compatto, fisico.

RENNES (4-4-2): 16 Mendy; 27 Traore, 21 Gnagnon, 3 Da Silva, 15 Morel; 14 Bourigeuad, 8 Grenier, 28 Martin, 20 Tait; 7 Raphinha, 11 Niang All.

Comments