Sconcerti: "Non cambierei l’Inter col Barcellona. Juve più forte dei blaugrana"

Adjust Comment Print

Inter, no panic. Lo dicono la classifica e il calendario, che rimandano le chance di qualificazione della squadra di Conte alle due partite con il Borussia Dortmund. Sono cose che fanno parte del calcio, l'importante è che le cose accadano, non importa quando. L'Inter ha giocato bene nel primo tempo, nel secondo è uscito bene il Barcellona.

Sassuolo-Atalanta, formazioni ufficiali: Gomez e Ilicic dietro a Zapata
Per chi è abbonato Sky è visibile la gara nel bouquet proposto sul canale 209 del satellite . L'Atalanta , invece, è reduce dalla splendida vittoria dell'Olimpico contro la Roma .

Dubbi di formazione per Conte, che dovrà fare a meno di Romelu Lukaku. Stasera in attacco giocheranno Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, ex del Barcellona. Ma la serata del Camp nou non è stata delle più facili, anzi: "Loro sono un top club, hanno vinto tutte le prime sei giornate in Serie A. Nella ripresa, però, il nostro gioco è diventato più veloce e la partita è cambiata. Messi?". Vidal? Avrebbe fatto comodo, ma non si può dire niente a Barella, Sensi e Brozovic per la prestazione di ieri. De Jong si è già preso invece il centrocampo blaugrana e sarà regolarmente in campo con Busquets e Arthur.

Comments