Anna Pettinelli Temptation mi ha ammazzato

Adjust Comment Print

Temptation Island è stato un durissimo banco di prova per questa coppia e la storia di Anna e di Stefano sembra ricalcare (anche e con qualche differenza sostanziale) la tragicomica storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, vicenda che ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo durante la scorsa edizione di Temptation Island VIP.

L'ex tronista di Uomini e donne, infatti, si lascerà andare a carezze e abbracci con il tentatore con il quale ha instaurato un forte feeling sin dall'inizio dell'avventura: in queste immagini, sembra quasi che il ragazzo rubi un bacio sulle labbra alla sarda (ma questa resta un'ipotesi, perché il filmato non mostra chiaramente il momento). Sa che Macchi è un tipo esibizionista, ma non si sarebbe aspettata di vederlo in determinati atteggiamento. Come sempre, la redazione ha pubblicato sui profili social Instagram e Facebook di Temptation Island Vip un video con le anticipazioni di quello che vedremo nel corso della prossima puntata.

Roma, sfortuna Zappacosta: ufficiale la rottura del crociato. Il messaggio dell’Inter
Il calciatore effettuerà i test medici e nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale sulle sue condizioni fisiche e gli eventuali tempi di recupero.

"Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato", ha fatto sapere la 62enne a 'Uomini e Donne magazine'. "Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto", ha aggiunto.

Dopo essersi reso conto del male che stava involontariamente facendo alla sua compagna, Stefano ha accettato di lasciare la trasmissione (anche se a malincuore) ed è tornato a casa con Anna Pettinelli. "Non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi". Ora, Macchi rivela di sentirsi molto più unito alla sua fidanzata, tanto che il loro rapporto è ripartito "con profondità e passione". Il falò con Anna è stato, infatti, per lui inaspettato. Ha capito che Anna lo ama in modo incondizionato e sicuramente questa esperienza ha permesso alla loro relazione di avere una svolta positiva.

Comments