Conte attacca Agnelli: "Mi ha deluso, ha dato spazio all’ignoranza"

Adjust Comment Print

Antonio Conte si esprime così sulla presa di posizione del presidente della Juventus contro la proposta di alcuni tifosi bianconeri di togliere la sua stella dallo Stadium. Ogni anno. Complimenti a loro per il livello che hanno raggiunto, va dato merito loro che per 8 anni hanno sempre fatto così mentre gli altri hanno fatto un percorso inverso. Ha dato spazio all'ignoranza. Non dovrei nemmeno parlarne di questo argomento. "Quindi non devo ringraziare nessuno, anzi, avrei preferito che non avesse dato spazio a questi deficienti e stupidi".

"Un messaggio ai tifosi della Juve?". "Abbiamo la fortuna di fare uno sport amatissimo nel mondo e dobbiamo essere da esempio, trasmettere valori positivi ed essere entusiasti di giocare a calcio che è uno sport, non una guerra". Aizzate l'odio e la violenza. "Altrimenti sono il primo ad alzare la mano e a dire basta", dice ancora il tecnico nerazzurro.

Lotito sul razzismo: "La Lazio non fa discriminazioni"
Claudio Lotito , presidente della Lazio , ha parlato del tema del razzismo al consiglio federale della Figc incentrato proprio su questo argomento.

"Nessuno mi tiene qui a fare l'allenatore". Siamo in questa società, le generazioni stanno venendo su che è una bellezza. Gol ma anche assist - 3 'per Stefano Sensi e 2 per Nicolò Barella - e gioco: i primi tre giocatori per numero di passaggi in questo campionato sono di Inter e Juventus, i due nerazzurri Marcelo Brozovic e Milan Skriniar e Miralem Pjanic.

Comments