Nazionale, prima convocazione per Di Lorenzo. Mancini richiama Zaniolo

Adjust Comment Print

Di Lorenzo brama anche la Nazionale e spera che il suo nome possa figurare fra i convocati di Mancini per i prossimi impegni con Grecia e Liechtenstein (oggi la lista definitiva).

Di Maio: "Immigrazione, rimpatri in 4 mesi: accordo con tredici Paesi"
Per il ministro della Giustizia Bonafede grazie a questo decreto i magistrati potranno smaltire domande con facilità: "oggi questo decreto dà alla giustizia un contributo importante".

Non c'è invece Daniele De Rossi, nonostante nelle scorse settimane si fosse paventata l'ipotesi convocazione per l'ex capitano giallorosso, ora al Boca Juniors. Gli azzurri si raduneranno lunedì presso il Centro Tecnico Federale e nel pomeriggio sosterranno la prima seduta di allenamento in vista dei match validi per la settima e ottava giornata delle qualificazioni all'Europeo. Dopo sei vittorie nelle prime sei gare, l'Italia può già staccare il biglietto per gli Europei con una vittoria sabato prossimo all'Olimpico. Poi la Nazionale volerà a Vaduz, dove martedì 15 ottobre (ore 20.45) al Rheinpark Stadion affronterà i padroni di casa del Liechtenstein. Tra gli attaccanti regolarmente convocati Immobile e Belotti, insieme a loro Insigne, Grifo e Chiesa.

Comments