Sampdoria, ore decisive per il futuro di Di Francesco: pronto Pioli

Adjust Comment Print

Ne abbiamo parlato anche ieri pomeriggio, ma l'edizione odierna di TuttoSport adesso da conferme importanti. Verosimilmente nelle prossime ore, forse già in serata, sarà presa una decisione sulle sorti dell'allenatore.

Parigi, Agente fa strage in prefettura: 4 vittime. Ucciso il killer
La sua folle spedizione di morte è cominciata intorno alle 13, ora in cui ha accoltellato una poliziotta vicino al suo ufficio. Stando ad una fonte citata da Le Figaro , questi aveva 45 anni, era nato a Fort-de-France ed era portatore d'handicap.

L'uomo adatto ai blucerchiati dovrebbe essere infatti Stefano Pioli. L'ex tecnico della Fiorentina, esonerato a fine campionato scorso, è pronto per una nuova avventura che potrebbe dargli la carica giusta per ripartire in questo mondo dopo la delusione di Firenze. L'altra strada porta a Beppe Iachini. E dunque Ferrero sembra avere già un nome di scorta: si tratta di Claudio Ranieri, in passato anche allenatore del Napoli, che sembrerebbe intenzionato a dire sì: il mister del miracolo Leicester sa che l'impresa sarebbe durissima, ma l'esperienza per provarci non manca di certo.

Comments